Engineering

Building Automation

I.O.T. 4.0

Home

Industry

Automotive

Categoria

Device

Approfondimento

Device

Cavalcando l’onda della Quarta Rivoluzione Industriale, H+H ha sviluppato Device sorprendentemente innovativi che permettono un’interconnessione non solo con tutti gli elementi delle Smart Cities o case di oggi, ma anche con quelli che vi saranno presenti in futuro.
Frutto di una continua ricerca di eccellenza tecnologica, sono un insieme di prodotti basati sulla tecnologia I.O.T (Internet Of Things).

EnergyPower

EnergyPower è un sistema brevettato di domotica per l’efficientamento energetico, regolato da un’unità interna (HubPower) che trasmette i dati e gestisce il suo funzionamento tramite l’utilizzo dell’intelligenza artificiale.

Vantaggi dell'EnergyPower

L’intero ecosistema domotico creato da EnergyPower è gestibile e monitorabile tramite l’AppPower, l’applicazione proprietaria disponibile sia su Google Play Store che su Apple Store.

H+H

Hai Bisogno di maggiori informazioni?

GasPower

Tecnologia basata sulla biomassa elettrolitica in grado di generare gas idrogeno H2, gas combustibile con un potenziale calorifero 4 volte più potente del gas metano CH4. GasPower può alimentare anche in modalità bi-fuel la propria caldaia ed è stato progettato per essere integrato con i sistemi I.O.T. e della building automation.

AirWash

L’unità AirWash è un sistema innovativo, pensato per un doppio utilizzo: tuo essere utilizzato infatti sia come purificatore dell’acqua che dell’aria.
Nel primo caso basta collegarlo ai tubi dell’acqua della lavatrice o lavastoviglie; grazie all’ossigeno attivo, permette il lavaggio del bucato o delle stoviglie senza detersivi e con acqua fredda, contribuendo così sia risparmio energetico che al rispetto dell’ambiente.
Nel secondo caso, invece, è sufficiente appoggiare il depuratore sul pavimento o su qualsiasi superficie, ed attivare il ciclo di purificazione dell’aria.

AirWash: approfondimento

La nuova tecnologia I.O.T. brevettata che consente di utilizzare per i lavaggi acqua fredda senza detersivi, eliminando il 99,9% dei batteri e gli odori sgradevoli dai panni e dalle stoviglie, grazie all’ossigeno attivo. Lo studio parte dall’analisi secondo cui l’ozono è un potenziale agente ossidante e disinfettante, quindi riduce l’effetto sbiancante del cloro che danneggia i tessuti, evitando così la presenza di alcali provenienti da detersivi e di residui da candeggio nelle fibre di tela.

MotorGasPower

Il nostro prodotto ha componentistica creata e assemblata in Italia per garantire la massima efficenza, garanzia e sicurezza dell’impianto. Le centraline sono programmate per far erogare la giusta quantità di gas nel momento giusto.

Il sistema che produce ossidrogeno utilizza semplice acqua distillata, questo permette di ridurre i consumi ma anche le emissioni di gas nocivi per l’ambiente e le persone.

I nostri sistemi booster con utilizzo di ossidrogeno non paventano di sostituirsi al carburante (benzina, gasolio, gas), in quanto l’ossidrogeno essendo già un gas composto da combustibile H2 al 68% e comburente O al 32%, esce già come miscela pronta alla sua accensione e scoppio. Per questo motivo è possibile usare gli impianti a ossidrogeno (anche in piccole quantità), solo come additivi al carburante normalmente usato.

Il sistema si presta per essere montato su tutti i motori benzina, diesel e gas, i maggiori rendimenti si ottengono sui motori Euro 0-1-2-3 sui motori Euro 4-5-6 si dovrà montare una centralina apposita di gestione dei parametri del sistema (ossigeno, temperatura, sonda lamba).

TruckGasPower

Si può installare il nostro sistema sui motori benzina, diesel e gas non è invasivo, non richiede modifiche strutturali del motore e non pregiudica le prestazioni del mezzo; non richiede particolare manutenzione.
Adatto anche per mezzi ad iniezione elettronica.

Tecnologia

Supply Chain e Industria 4.0

Nell’epoca della trasformazione digitale delle aziende, cardine principale della quarta rivoluzione industriale, la filiera logistica di produzione e la sua evoluzione sta diventando di primario

Hai bisogno di maggiori informazioni?